Termini e Condizioni
In questo documento sono inclusi i Termini e le Condizioni di utilizzo dei nostri servizi. Vi invitiamo a leggerli attentamente.
Cancellazione
Il cliente ha la possibilità di cancellare il tour senza penali fino a 24 ore prima della data del servizio prenotato. Dopo tale termine, non sarà possibile ottenere alcun rimborso, indipendentemente dalle motivazioni della cancellazione.
Il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour nel caso in cui si presentino dei problemi. In tal caso, verrà offerto un rimborso totale al cliente o un’alternativa di pari valore.
Per i tour che includono visite a specifici siti di interesse che richiedono l’acquisto anticipato di biglietti d’ingresso (ad esempio Pompei, Ercolano, Vesuvio), tali biglietti devono essere acquistati in anticipo. In caso di cancellazione da parte del cliente, il costo dei biglietti non sarà rimborsato, indipendentemente dai tempi di notifica della cancellazione.
No Show
Per tutti i nostri tour, è richiesto di presentarsi al punto d’incontro concordato almeno 10 minuti prima dell’orario di partenza. Il nostro tour leader attenderà fino a un massimo di 10 minuti oltre l’orario prestabilito; trascorso tale periodo, la prenotazione verrà considerata come “no-show” e il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di ritardo imprevisto, il cliente è tenuto a contattare il numero di emergenza +39 3343194446. Il nostro servizio clienti farà il possibile per soddisfare le esigenze del cliente, ma in caso di ritardi maggiori ai 30 minuti, alcune parti del tour potrebbero non essere fattibili.
Responsabilità
Il tour operator declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danni o furti di effetti personali durante il tour. È responsabilità del cliente prendersi cura dei propri beni personali durante tutta la durata del tour.
Se il cliente ha programmato un treno, un volo o una partenza con nave nello stesso giorno del tour, è altamente consigliato informare il tour operator al momento della prenotazione per gestire al meglio la pianificazione. Tuttavia, è importante notare che le condizioni del traffico possono influenzare i tempi.
Il tour operator non è responsabile per eventuali perdite di coincidenze con treni, voli o navi.
Modifiche dell’Itinerario
Il tour operator si riserva il diritto di modificare l’itinerario del tour per cause di forza maggiore, come condizioni meteorologiche avverse, scioperi, manifestazioni o altre situazioni fuori dal controllo del tour operator, al fine di garantire la sicurezza e il comfort dei partecipanti.
Comportamento dei Partecipanti
Il tour operator si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione o di interrompere la permanenza al tour di qualsiasi cliente che si comporti in modo inappropriato o pericoloso, senza alcun obbligo di rimborso.
Accettazione dei Termini
Prenotando un tour con Liberty Transfer, il cliente accetta automaticamente i termini e le condizioni qui esposti.